IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

XxMimmo95xX insulta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
babusk94

Punti : 3
Rep : 0

MessaggioTitolo: XxMimmo95xX insulta   Sab Apr 24, 2010 4:38 pm

oggi questo bambino del ca**o era crudele lo killo e gli cade un bracciale... e cosi inizia ad insultarmi ripetutamente la madre...
qui ci sono gli screen..
PS. Gli ho detto "bimbominkia di merda" anche perchè una persona che insulta genitori non merita altre parole... e credo meriti il ban sto qui..

ne ho altri m a non ho voglia di postarli se servono ditemelo...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Deborah92

Punti : 21
Rep : 0

MessaggioTitolo: Non c'è + educazione   Sab Apr 24, 2010 6:01 pm

Secondo me qst persona va bannata subito xk nn si deve permettere di insultare nessuno capito? gm perfavore mettete un po di regole nel game come nnt polacchi oggi ce ne erano un bordello cavolo adesso postero dei ban per polacchi xk se volete fare un server come si deve fatelo italiano nn internazionale o mondiale xk poi nn si capisce + nnt e i pvt vanno a ..... xk devi sempre kiedere sei ita sei ita?? babusk94 mi dispiace x te xk proprio mi fanno inca le pers ke nn sanno kosa fare e qnd gli "rubi item" qnd sono crudeli si incazzano pure e insultano e cmq adesso io kiedero a [TM]Hokkiba o a qlk [GM] o [SGM] di bannare le persone ke dicono sei moddato e sei un/a shoppona/e ecc e qst vuol dire solo rosikare e ke nn sanno giokare e stare in gruppo con questo ritengo ke qst persona ke ha insultato venga al più presto bannato se no credo ke alcuni player se ne andranno se nn c'è "giustizi"
Ciau Smile Very Happy Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.warmt2.net

XxMimmo95xX insulta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
WarMt2 :: WarMt2- Off game :: Generale-
Andare verso: